FAQ
Prodotti
Tutti i nostri prodotti sono merce originale, siamo distributori unici e uffciali dei prodotti z.one concept™ e Depot® sul territorio svizzero. Garantiamo il massimo livello di qualità per tutti i nostri prodotti. Se, tuttavia, hai un reclamo, ti preghiamo di contattarci.
Potresti essere sensibile a un ingrediente in particolare. Quello che ti consigliamo è di sospendere l’utilizzo del prodotto ed eventualmente riprenderne l’uso più avanti e testarlo in una piccola zona di pelle per verificare eventuali reazioni.
Puoi comprare i nostri prodotti, oltre che sul nostro shop online, presso i nostri saloni BE POSITIVE. Consulta la sezione "Trova un salone" per scoprire qual è quello più vicino a te.
Il nostro team di consulenti clienti sarà lieto di occuparsi delle vostre richieste. Vi preghiamo di comunicarci il nome dell'articolo e la domanda esatta e vi forniremo le informazioni richieste.
Il PAO ("period after opening") è un simbolo riportato sulla confezione di ogni prodotto cosmetico, che indica dopo quanti mesi dall'apertura il prodotto scade*.
*Una volta scaduto non è possibile garantire l'efficacia e l'integrità del prodotto stesso.
*Una volta scaduto non è possibile garantire l'efficacia e l'integrità del prodotto stesso.
Ordini e pagamenti
Segui queste semplici istruzioni:
1) Scegliere il prodotto e la quantità desiderata.
2) Poi cliccare su "Aggiungi al carrello". Ad operazione confermata, potrai continuare i tuoi acquisti o procedere con l'ordine.
3) All'interno del tuo carrello, potrai modificare la quantità dei tuoi prodotti o eliminarli.
4) Se hai un codice promozionale, puoi inserirlo nella sezione "Codice sconto". Non dimenticare di cliccare su "Applica"!
1) Scegliere il prodotto e la quantità desiderata.
2) Poi cliccare su "Aggiungi al carrello". Ad operazione confermata, potrai continuare i tuoi acquisti o procedere con l'ordine.
3) All'interno del tuo carrello, potrai modificare la quantità dei tuoi prodotti o eliminarli.
4) Se hai un codice promozionale, puoi inserirlo nella sezione "Codice sconto". Non dimenticare di cliccare su "Applica"!
Devi solo accedere al tuo carrello, cliccando sull'icona del carello in alto a destra della pagina.
Una volta nel carrello, hai la possibilità di inserire un codice promozionale per beneficiare di uno sconto. Clicca su "Codice sconto" e inserisci il tuo codice nell'apposito campo. Non dimenticare di cliccare su "Applica".
Potrai visualizzare l'importo del tuo sconto e il totale del tuo ordine verrà aggiornato. Non ti resta che finalizzare il tuo ordine cliccando su "Vai alla spedizione".
Una volta confermato l'ordine, riceverai entro pochi minuti una e-mail che conferma la presa in carico dell'ordine. Inoltre, potrai consultare lo storico dei tuoi ordini nel tuo account, nella sezione "Cronologia ordini".
Carte di credito:
Visa
Mastercard
American Express
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Mastercard
American Express
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Le informazioni finanziarie relative ai pagamenti con carta di credito (numero carta, scadenza, etc.) non vengono conservate.
Spedizioni e consegne
Riceverai una e-mail di conferma dell'ordine e sarai informato non appena il tuo ordine sarà stato preparato e spedito.
Per seguire lo stato del tuo ordine collegati sul sito del corriere DPD.
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Proponiamo i seguenti metodi di consegna:
Consegna a domicilio
Spedizione standard (2 - 3 giorni lavorativi*): 7.50 CHF o gratuita per ordini superiori a 100.00 CHF
Ritiro in un salone Be Positive:
gratuito, dopo 2 - 3 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordina. Per il ritiro in salone, hai 7 giorni lavorativi per ritirare il tuo ordine previa presentazione di un documento di identità.
Positive Shop consegnerà il tuo ordine all'indirizzo da te scelto in tutta la Svizzera.
In periodi di forte affluenza, i tempi di consegna possono aumentare.
Consegna a domicilio
Spedizione standard (2 - 3 giorni lavorativi*): 7.50 CHF o gratuita per ordini superiori a 100.00 CHF
Ritiro in un salone Be Positive:
gratuito, dopo 2 - 3 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordina. Per il ritiro in salone, hai 7 giorni lavorativi per ritirare il tuo ordine previa presentazione di un documento di identità.
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In periodi di forte affluenza, i tempi di consegna possono aumentare.
In caso di merce danneggiata, effettueremo una sostituzione.
Per questo motivo, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
- Foto della merce danneggiata
- Il numero d'ordine.
Si prega di inviare queste informazioni via e-mail al nostro servizio clienti.
- Foto della merce danneggiata
- Il numero d'ordine.
Si prega di inviare queste informazioni via e-mail al nostro servizio clienti.
Se non ricevete gli articoli rimanenti entro 3 giorni lavorativi, il nostro servizio clienti sarà lieto di elaborare la vostra richiesta.
No, consegniamo solo in Svizzera.
Account e password
Vai alla sezione "Crea un account", disponibile in alto a destra.
Inserisci nel modulo tutte le informazioni richieste e fai clic su "Crea un account".
Non preoccuparti! Puoi reimpostare la password in qualsiasi momento accedendo alla pagina di identificazione e facendo clic su "Hai dimenticato la password?". Una volta completato questi passaggi:
- Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account e fai clic sul pulsante "Invia".
- Riceverai una e-mail con un link. Cliccaci sopra per creare una nuova password e accedere nuovamente al tuo account
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Puoi consultare e/o modificare i tuoi dati in qualsiasi momento nella sezione "Account".
Codici sconto
Durante il processo di check-out, è possibile utilizzare il codice promozionale, inserendolo nella sezione "Codice sconto".
Cliccare poi su "Applica".
Cliccare poi su "Applica".
Per poter usufruire di un codice sconto, assicurati:
- di aver effettuato il login sul sito utilizzando le tue credenziali
- di aver fatto copia-incolla dell'intero codice.
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Newsletter
Puoi iscriverti alla nostra newsletter nella sezione "Iscriviti alla Newsletter", che trovi in Home Page.
Sì, è possibile modificare la lingua in cui viene visualizzata la newsletter: è necessario inviare la richiesta tramite email a info@positiveshop.ch.
Resi e recessi
Eventuali difetti devono essere denunciati per iscritto entro 2 giorni dal ricevimento dei prodotti. In caso contrario i prodotti sono considerati accettati come privi di difetti.
Ci impegniamo ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci specificando il numero d'ordine e il codice articolo, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri, se possibile, la problematica.
Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando, se possibile, una foto.
No, non è possibile sostituire il prodotto ricevuto presso i saloni Be Positive.
Positive Hair Care Diffusion SA fornisce merci in perfetto stato, che in linea di massima non è consentito né restituire né sostituire. È fatta eccezione esclusivamente per le merci fornite erroneamente o che dovessero presentare dei difetti quando il cliente le riceve. In questi casi, a condizione che i difetti siano stati precedentemente notificati al servizio clienti (info@positiveshop.ch), la merce deve essere rispedita a Positive Hair Care Diffusion SA utilizzando il modulo di recesso. Il cliente riceverà un buono per un valore uguale a quello del prodotto restituito. Sono escluse modifiche a posteriori di ordinazioni già confermate.